info@impreseinopera.it +39 324 9574348
news
“OPERA imprese per l’edilizia” diventa Società Cooperativa
27 marzo 2020
0

“L’unione fa la forza” non è solo uno slogan ma è anche il motore che ha permesso all’associazione Opera imprese per l’edilizia di diventare Società Cooperativa. Dopo alcuni anni in cui i soci hanno potuto sperimentare i vantaggi e le risorse che emergono dalla condivisione reciproca del proprio know how, hanno deciso di trasformare l’associazione in una vera e propria società.

Nasce così Opera imprese per l’edilizia società cooperativa che raggruppa diverse aziende del settore edile ed impiantistico oltre a quello delle finiture e delle forniture di arredo. Un insieme nato e pensato per dare al cliente un servizio completo e coordinato.

I soci condividono una visione comune sulle nuove modalità organizzative e operative che il periodo storico che stiamo vivendo impone di mettere in atto, basate su concetti basilari di collaborazione, dialogo e aiuto reciproco. La formula cooperativa è stata quindi la naturale scelta formale per completare anche giuridicamente gli scopi e le ambizioni professionali dei soci.

L’obiettivo principale che si pone la nuova società è di fornire un servizio ai clienti che si distingua per qualità ed efficienza operativa, anche con il supporto di consulenti esterni che si occupano del coordinamento, del rispetto delle normative sulla sicurezza, della consulenza tecnica e giuridica e quanto altro necessario per gestire integralmente il complesso processo edilizio.

Il percorso virtuoso svolto dai soci ha creato una nuova realtà nel panorama dell’edilizia del territorio Veneto ed è a disposizione per coloro che volessero condividere i valori che la ispirano e beneficiare dei servizi che può offrire.

Write your comment here ...

Lascia una risposta