info@impreseinopera.it +39 324 9574348
news
Un 2016 di nuove sfide per l’associazione Opera
24 marzo 2016
0

Il 2015 è stato per l’associazione Opera – imprese per l’edilizia l’anno della fondazione e dello sviluppo delle prime attività per i soci e si è concluso con importanti aspettative da parte degli iscritti per il 2016. Le novità non si sono fatte attendere e l’associazione ha potuto accogliere l’iscrizione di due nuove ditte altamente qualificate: la falegnameria Ennio Lot s.r.l. specializzata nella produzione di serramenti in legno, legno alluminio oltre che nella realizzazione di scale in legno e serramenti interni e La Cartongesso, azienda operante nel settore delle costruzioni a secco.

Queste nuove partecipazioni dimostrano il crescente e motivato interesse che l’associazione Opera – imprese dell’edilizia  riceve, sia per i servizi offerti sia per la risposta che offre alla necessità di relazioni proficue e professionali dettate dalle nuove esigenze del mercato edilizio.

L’obiettivo è quindi quello di consolidare la struttura organizzativa  dell’associazione e di individuare le azioni più adatte per rispondere alle esigenze dei soci, necessarie per offrire un servizio sempre più qualificato e professionale sul mercato. Un obiettivo importante per una finalità importante è su questa strada che l’associazione lavorerà e per il quale servirà il contributo fattivo di tutti gli iscritti.

Write your comment here ...

Lascia una risposta